SU DI NOI
CONTATTI
INFO
Presapp è un marchio di Comerci Digitali Srls - P. IVA: 10053660964- Sede legale: Via Bergognone, 34 20144 Milano MI, Italia
Via Bergognone 43, 2011, Milano
info@presapp.it
E' arrivato il momento di fatturare
AIUTIAMO LE AZIENDE AD AVERE APPUNTAMENTI QUALIFICATI PER PROPORRE I PROPRI SERVIZI ED AUMENTARE IL FATTURATO
Compila il seguente modulo per attivare la prova gratuita del nostro servizio.
Dopo averlo compilato, verrai ricontattato per definire l’avvio dell’acquisizione clienti per la tua attività.
Come Funziona il nostro servizio
Analisi
Video Call
Appuntamenti
Dopo la fase di analisi un nostro consulente si metterà in contatto con te per confrontarci sugli aspetti operativi ed organizzativi degli appuntamenti e suggerirti le migliori strategie per convertire più appuntamenti possibili in vendite.
Si parte! Adesso possiamo sponsorizzare il tuo servizio a tutti i nostri Presapper che si attiveranno per fissare più appuntamenti o video call possibili per la tua struttura commerciale.
Ricevuta la richiesta procediamo subito ad analizzare il tuo servizio/prodotto e creare la migliore strategia per essere efficaci al telefono.
Analizzeremo anche dei progetti simili al tuo per applicare gli aspetti che hanno già funzionato in mercati simili.
Domande Frequenti
Ecco le principali domande che ci fanno i nostri clienti quando vogliono conoscere i nostri servizi
Quanto costa il vostro servizio?
Il valore di ogni appuntamento viene calcolato sulla base dei seguenti parametri: Valore medio del tuo cliente, tasso di conversione tra appuntamenti e vendite e difficoltà nel raggungere il target da te indicato.
Come faccio a sapere che l'appuntamento è valido?
Per validare un appuntamento, richiediamo la conferma scritta da parte del "lead contattato" che ci conferma l'interesse a voler ricevere un appuntamento commerciale.
Come incastro gli appuntamenti nella mia agenda?
Ti aiuteremo noi (se non lo hai già) a creare un calendar/link per dare la possibilità ai presapper che fissano appuntamenti per te, di incastrarli nella tua agenda sulla base della tua disponibilità.
Cosa succede se il lead non si presenta o non ha capito il servizio?
Tutte le volte che un lead non si presenta ad un appuntamento, o non avrà capito il servizio, potrai "segnalarci" il lead interessato e provvederemo ad un controllo qualità, tramite una chiamata di controverifica. Durante la chiamata verificheremo se l'appuntamento è stato preso rispettando i nostri standard di qualità e lo rifesseremo gratuitamente.
Come faccio a sapere come viene presentata la mia azienda?
Ogni volta che lanciamo un nuovo progetto, creaiamo un brief da condividere ai nostri presapper con le principali linee guida di comunicazione per proporre il tuo servizio. Inoltre oltre ai controlli di qualità, i nostri presapper devono superare un'accademy formativa prima di essere abilitati a svolgere l'attività.